Chi siamo


La locanda degli Eventi

Quando hai un Evento da ricordare e vuoi che ti rimanga nella memoria devi venire da noi. Ti proponiamo tutto ciò che desideri per soddisfare il tuo gusto. Solo cibi genuini della nostra terra,magistralmente preparati dallo chef Cono,che ti saranno serviti con la direzione di sala di Pietro , con cordialità dal nostro personale.
Potrai gustare straordinarie pizze cotte in un magnifico forno a legna, primi piatti di pasta fresca, carni alla brace, pesce freschissimo,salumi e formaggi dai profumi indimenticabili. Utilizziamo solo prodotti di prima scelta e sarai sorpreso  dalla nostra convenienza e disponibilità.

       A tavola non s’invecchia e da noi, ogni tuo evento, sarà indimenticabile.

Oltre 20 anni di esperienza sono il nostro biglietto da visita. Vieni a trovarci. Ti ritroverai in un’atmosfera calda ed accogliente, con oltre cento coperti interni ed un vasto parcheggio. D’estate,poi, sotto il nostro portico, potrai godere momenti di straordinario relax.
Tutta la locanda è climatizzata per offrirti ogni confort. Sfogliando le pagine del nostro menù, troverai certamente quanto desideri per ogni Evento:
Battesimi, Comunioni,Cresime, Promesse,Compleanni,Feste di Laurea, Anniversari ed ogni occasione per passare una serata tra amici all’insegna del gusto.          Vieni a scoprire il meglio per le tue ricorrenze.
Ti aspettiamo per farti scoprire i sapori e l’armonia che credevi scomparsi.
La locanda degli Eventi è in Prato Perillo di Teggiano(SA) alla via Facofano.                   Siamo chiusi solo il mercoledì.
Chiamaci        (   0975 73409- 3397797497-3476203292

    Se vuoi,vieni a prendere una pizza d’asporto,per gustare la differenza!     

                                     Ti aspettiamo!!!!!!

          A presto da Cono, Pietro e tutto lo staff della “ tua locanda”.

Nessun commento:

Posta un commento